Breve descrizione del procedimento
|
Richiesta di accesso ad atti e documenti della Pubblica Amministrazione
|
Nome del responsabile del procedimento
|
Responsabile del Settore interessato
|
Settore
|
|
Ufficio competente
|
Articolazione degli Uffici
|
Modalità con le quali l'interessato può ottenere le informazioni relative al procedimento in corso
|
Agli sportelli, telefonicamente, via e-mail
|
Ufficio competente all'adozione del procedimento, ove diverso
|
|
Tipo avvio del procedimento
|
Ad istanza di parte
|
Termine fissato dalla legge per la conclusione del procedimento e l'adozione di un provvedimento espresso
|
30 giorni
|
Casi di conclusione del procedimento
|
|
Può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
|
NO
|
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale a favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale, ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
| Difensore Civico Regionale, Giudice Amministrativo |
Normativa di riferimento
|
Art. 22 L. 241/1990 e ss.mm.ii.; art. 5 D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.; DPR 380/2001
|
Eventuale spesa prevista
|
Diritti per ricerca e costi per estrazione copie, stabiliti dall’ente con Deliberazione di Giunta Comunale n. 12/2017 con le modalità sotto indicate
|
Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
|
Segretario Generale Dott. Antonio Caporrino
|
E-Mail istituzionale per presentare istanze
|
segreteria@comune.recoaroterme.vi.it
segreteria.comune.recoaroterme.vi@pecveneto.it
|
Indagini sulla soddisfazione dell'utenza
|
|
Atti e provvedimenti da allegare all'istanza
|
Elencati nella modulistica
|
Modulistica
|
Istanza unica
Istanza accesso agli atti Uff. Urbanistica
|
Eventuali altri atti e documenti da allegare alla domanda sono indicati nella modulistica?
|
SI
|